AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   Vi presento il NanoVento... NUOVE FOTO Pag. 4 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=54271)

Ottonetti Cristian 09-09-2006 10:09

bella disposizione bravo #25 #25 #25 #25 #25

Unica cosa, hai un solo debellius giusto????occhio perchè soffrono la solitudine, in genere si inseriscono a coppie e la mancanza di uno dei due puo causare la morte dell' altro ;-)

vento76 09-09-2006 14:11

Quote:

Originariamente inviata da Ottonetti Cristian

Unica cosa, hai un solo debellius giusto????occhio perchè soffrono la solitudine, in genere si inseriscono a coppie e la mancanza di uno dei due puo causare la morte dell' altro ;-)

grazie cristian :-)

purtroppo però ti devo smentire riguardo al debelius, xchè di compagni proprionon ne vol sapè... inseriti in coppia ha divorato il partner dopo appena na settimana.... io pensavo ad una incompatibilità dei due, e ci ho riprovato... inseritogli un secondo compagno, divorato anche lui in una settimana! visto con i miei occhi mentre se lo pappava dopo avergli staccato zampette e antenne -05-05-05-05

penso sia una forma di gelosia, infatti si è abituato da subito a prendermi il cibo dalle mani, e non c'era verso di nutrire anche il compagno... lo scacciava sempre!

LOLLO77 09-09-2006 16:10

bella complimenti #25

thomaz 09-09-2006 20:43

#25 #25 #25

ciao #18 #18 #18

Ottonetti Cristian 10-09-2006 13:01

Quote:

Originariamente inviata da vento76
Quote:

grazie cristian :-)

purtroppo però ti devo smentire riguardo al debelius, xchè di compagni proprionon ne vol sapè... inseriti in coppia ha divorato il partner dopo appena na settimana.... io pensavo ad una incompatibilità dei due, e ci ho riprovato... inseritogli un secondo compagno, divorato anche lui in una settimana! visto con i miei occhi mentre se lo pappava dopo avergli staccato zampette e antenne -05-05-05-05

penso sia una forma di gelosia, infatti si è abituato da subito a prendermi il cibo dalle mani, e non c'era verso di nutrire anche il compagno... lo scacciava sempre!

che strano........

Sei sicuro di non aver messo due maschi????

chicco83 10-09-2006 17:07

bella vasca complimenti!!

Una domanda: con cosa hai fatto le parabole per montare le pl attiniche?
Te lo chiedo perchè potrei copiarti l'idea....

vento76 10-09-2006 19:22

grazie a tutti

Quote:

che strano........

Sei sicuro di non aver messo due maschi????

io li ho comprati come coppia.... ora non so nemeno di che sesso sia il sopravissuto... sai come posso identificarne il sesso?

Quote:

Originariamente inviata da chicco83
Una domanda: con cosa hai fatto le parabole per montare le pl attiniche?

con un foglio sottile di alluminio aspecchio verniciato di nero all'esterno e piegato arrotolandolo attorno ad un tubo! semplicissimo!

Ottonetti Cristian 11-09-2006 01:24

allora, so che si distinguono in base ai punti bianchi che hanno sulla schiena, non ricordo se i maschi o le femmine li hanno staccati.
ovviamente nell' altro sesso sono attaccati..... ;-)

vento76 11-09-2006 13:00

Quote:

allora, so che si distinguono in base ai punti bianchi che hanno sulla schiena, non ricordo se i maschi o le femmine li hanno staccati.
ovviamente nell' altro sesso sono attaccati..... ;-)

grazie ;-)

proverò a fare un ultimo inserimento con i puntini diversi... se divora pure quello finisce in salsa rosa pure lui :-D

zefiro 11-09-2006 13:10

ma i debellius non sono ermafroditi?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44.