![]() |
matt se l'hai fatto bollire due ore è sufficiente adesso lascialo a mollo fino a quando non allestisci la vasca e cambia l'acqua tutti i giorni poi basta non farlo bollire un'altra volta :-)
|
si, non farlo bollire troppo. quoto milly. col tempo vedrai che lasciera sempre meno colore. poi non è male un'acqua un po' ambrata....
|
ragazzi mi è accaduta una cosa strana..non ho cambiato l'acqua al secchio dove tengo il legno e poco fa mi sono accorto che si era formata una patina gialla scivolosa sulla superficie dell'acqua e sul legno..l'ho risciacquato di nuovo..
è dovuto all'acqua ferma oppure il legno è di mmerda?? Faccio bene se lascio nel secchio una pompa da 1000l/h??per tenere in movimento l'acqua?? Grazie.. |
non credo sia necessaria una pompa di movimento più che altro controlla che l'acqua non abbia un cattivo odore
|
ma dove l'hai preso sto legno???? :-D :-D
|
in un negozio di acquari..lo aveva tolto dalla sua vasca..(cosi mi ha detto)!!
Ma poi una cosa strana che aveva un odore stranissimo..mah..ma quella patina scivolosa gialla che diavolo puo essere??tannino stagnato???dovuto all'acqua ferma?? Ho paura di inserirlo in vasca..magari lo faccio bollire un altro po prima di inserirlo.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |