![]() |
Quote:
adoro i boa e i pitoniii... :-) ne voglio uno... -_- |
Blu Lady,
a chi lo dici, sono da sempre stati la mia più grande passione, prediligo i Boa perchè rispetto ai Pitoni danno più soddisfazioni. Li puoi trovare benissimo anche dalle tue parti, conosco gente che li tiene e li alleva. Ciao! |
OT ma non diventano giganteschi da adulti?? cmq i serpenti sono na figata....presi in mano tempo fà un falso corallo....e mi fece pure la pipì addosso #06
|
I Boa non diventano particolarmente grossi tra 5 e 20kg, alcuni pitoni si arrivano a pesare anche oltre 100kg.
Ma se allevati e tenuti bene non sono assolutamente pericolosi. Ciao! |
tutti gli animali sono bellissimi.... :-) :-) :-) tranne gli scarafaggi...mi fanno paura!!!! -05 -05 -05 ...pensate che se dovessi scegliere di infilarmi in una gabbia o di leoni o di scarafaggi...sceglierei quelli dei leoni...naturalmente!!! #21 #21 #21
Ciao a tutti siete GRANDI!!!!! :-)) :-)) :-)) |
pluto....come sempre fai cadere le braccia....! :-D :-D
complimenti per i serpenti...ma cavolo, rilassati!!! |
e poi qua stiamo scherzando tutti...dai!!! tregua...e basta a dirmi che sono presuntuosa...non è vero affatto!!! -04 #18 ahahahahahahah
cmq marianna non c'ha provato più a suicidarsi...chi lo sa, forse si è ravveduta! |
L'ho spostato nella sezione adatta ;-)
comunque un filtro con lo sfiato per un eccesso di acqua non l'ho mai visto o sentito. |
boh...ti assicuro che c'è questa fessura...forse un difetto di fabbrica... -05
a prop...scusa se ho postato nella sezione sbagliata! :-)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:09. |