![]() |
Quote:
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
Prodotti arrivati, pompa dosometrica installata... vediamo se tutto funziona ed ovviamente i risultati...https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...7e352e183c.jpg
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
Anche se non è il mio genere complimenti, è proprio una bella vasca.
Se mi permetti due appunti - sarebbe ora di pulire i tubi del filtro in vasca ;-) - il siamensis andrebbe allevato in piccoli gruppi, almeno due o tre esemplari. Però personalmente toglierei quello che hai perché crescendo ti diventa una sberla di 12 - 15 centimetri che stonerebbe parecchio rispetto al resto della fauna e della vasca in generale. |
Quote:
Il siamensis hai assolutamente ragione, ma è l'ultimo sopravvissuto del gruppo (che non vorrei reintegrare) e mi spiace darlo via, è con me da quasi 10 anni... PS: forse dalle foto non si vede bene ma è decisamente grosso, sicuramente più di 12 cm[emoji6] Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
Beh, dai, pensavo peggio come effetto, almeno rispetto alle rocce :-)
|
Il computerino e' della dosometrica?
|
si, o meglio, quello arancione in alto a destra è la dosometrica, una cinesissima Jebao, che a parte le imprecazioni iniziali mi sembra si comporti bene...
quell'lcd dietro la bombola è un altro cinesissimo accessorio per programmare e dimmerare accensione e spegnimento della lampada che nasce senza dimmer... |
Pensavo che Lcd servisse per impostare la dosometrica, come fai a impostare le dosi giornaliere di fertilizzante?
Per i tubi usa una sonda per tubi con la spazzola, ci metti un'attimo. |
La pompa è Wifi, a parte la difficoltà iniziale di collegamento (baco su android) poi basta aprire l'app e cambiare al volo i parametri. L'app è minimale ma fa bene il suo mestiere...
PS: grazie per il suggerimento per pulire i tubi Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Interessante sta dosometrica, posso sapere quanto l hai pagata? Ottimo per l alba e tramonto tanta roba #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |