![]() |
ma coi guppy nn conviene...se hai tutte queste premure ti ritrovi la vasca piena e nn sai a chi darli! lascia fare alla selezione naturale ;-)
|
si lo so...ma per ora ero un po a corto di nascite...adesso dopo due parti dove in tutto sono nati 6 avanotti lascero alla natura...anche perchè vorrei ripopolare un po anche i miei platy...
|
Quote:
a me male che vada restano 10-15..se ne vuoi un pò metti qualche pianta ramificata o galleggiante |
Quote:
a me male che vada restano 10-15..se ne vuoi un pò metti qualche pianta ramificata o galleggiante (la polisperma è perfetta) |
si che gli do a mangiare...ma è sono tutte F ai primi parti...
|
io ho notato che piu' femmine hai e piu' grandi sono piu' facile e' che ti mangiano i piccoli..cmq lascia alla selezione naturale..anche io faccio cosi ..se no dopo non so' piu' dove metterli
;-) |
Quote:
lascia puire partorire in vasca: imho il modo migliore, ma se vuoi ripopolare e non hai voglia di aggiungere piante galleggianti (anche il ceratophyllum demersum è ok) la vasca da 5 lt va bene. ricorda però che se non ha filtro devi cambiare l'acqau minimo una volta ogni 2 gg ma anche tyutti i gg per stare tranquillo. |
si cambio ogni 2 giorni...a dire il vero in principio avevo una sala parto da 18 litri...ma non ho resistito nell'allestirla con tutto il necessario x una coppia di endler...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |