![]() |
Quote:
Speriamo che sia quello.... :-) |
pero' mi sembra assurdo... comunque l'hanno appena spento....
-20 piuttosto DECASEI... hai esperienza con qualche materiale che possa dar fastidio ? |
Grazie deca una info in più non ci avevo mai dato importanza anche perchè non ho mai avuto problemi simili......
|
Superpippo sinceramente non lo so.... ho solo riportato quello che mi è successo diversi anni fa con del tubo da giardinaggio....
|
ti sapro' dire fra un paio di gg. intanto e' stato tolto... e con esso anche le resine...
Speriamo bene :-) |
tolto il resun ....SCHIUMAAAAAAAA :-)) #24 #24 #24
rimane il fatto che non ho capito perche' #23 |
sentite...io ce l'ho...ma il mio schiuma che è una meraviglia!!
|
Pack... il mio problema non e' lo schiumatoio... e mi sembra di averlo esposto chiaramente...
il problema e' l'acqua... e chiedevo info proprio su questo... Se leggi bene lo dico anche io che all'inizio schiumava una bomba... come del resto sembra fare stamattina... Quindi o le resine che ho non sono buone... oppure il tubo bianco che ho usato per raccordare il resun rilascia sostanze... IL PROBLEMA NON E' L'APPARECCHIO.... E' IL CAPIRE CHE COSA NON LO FA LAVORARE. :-) :-) :-) :-) |
Ciao ...
Lo sapevo che era il resun... :-)) Togli il tubo bianco e raccorda tutto con PVC grigio ;-) |
OOOOOKKKK... ma esiste una spiegazione logica a questo... ???
davvero un tubo puo' far sti danni ??? mi sembra tanto strano... preferisco pensare che siano le resine... #24 #24 #24 provero' e vi dico... esperienza... fa tutto esperienza :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |