![]() |
pensavo di mettere delle guide e un divisorio facilemente estraibile...che ne pensate???
|
Al massimo così.
COme ti ho detto tutta la parte tecnica deve stare assieme libera. A parte solo la mandata e in quel compartimento prendi il livello per il rabbocco. Nel caso ti finisce il rabbocoo o si rompe tu sei fuori al massimo rimane a secco la mandata, in caso contrario ti si spaccano i ricaldatori restando a secco, facilmente si danneggia lo skimmer e il reattore si danneggia e stara..... ok? :-) in caduta come detto ci vuole una spugnetta da lavare spesso per tenere l'ambiente sump + pulito possibile!!!! NIENTE DEPOSITI! :-)) |
grande garkoll grazie mille....per la paratia removibile (non stagna) giusto per dividere un pò l'acqua schiuamta da quella no che ne dici???
|
no perché vuoi dividerla??!!??! deve essere tutta schiumata bene hahaha :-D
Pensa a fare queste cose semplici e funzionali, ricorda che se devi fare manutenzione devi farfe i cambi d'acqua se tutte queste oprazioni sono agevoli le fai bene altrimenti rimandi ... ritardi.. e non c'è peggio cosa della non regolarità. ;-) |
la mia idea era semplicemente quella di creare una paratia che dividesse in due la sump, da una parte lo schiumatio e dall'altra il resto...in modo che l'acqua passasse principalemente tramite lo schiumatoio, ma la paratia non fosse stagna....fosse solo un ostacolo per l'acqua.....capisco cosa intendo???
...ti ringrazio davvero per l'aiuto che mi stai dando... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |