![]() |
Ma io le pulisco ogni tre mesi al max... :-))
Sono ancora intonse... :-D |
:-D :-D :-D l'aiptasia che gira a manetta toooogooo speriamo sia ben bilanciata :-D :-D :-D
|
se vi interessa vedere come montare le Wave guardate le mie come sono montate......basta montare il gangio (quello con due ventose) ed attaccare la pompa al contrario mettendo una goccia di colla attack.... ;-)
|
araman ormai ci sono andato dentro di silicone e calamita, ma spiegami cmq meglio come hai fatto tu che non ho capito bene
|
ho usato praticamente l'attacco con due ventose....agganciandola poi alla "slitta" della pompa (quella con la rondella) al contrario cosi' da avere la pompa a testa in giù (occorre pero' mettere una goccia di colla attack altrimenti la pompa cade!!)...in questa maniera la pompa sta più sotto al pelo d'acqua e nn pesca aria e rimane comunque ancorata al bordo vasca.....le due ventose distanziano la pompa dal vetro posteriore fungendo da ammortizzatori
|
Quote:
Nessun disastro o roba simile... all'estero sono gia disponibili!!!! Invece a noi ci fanno aspettare!!! Comunque io le monto gia e funzionano da dio!!! sono Tunze :-D :-D |
xbeppe dicci dove le hai prese.... -04 -04 -04 :-D :-D
|
qualche foto in funzione??
|
Foto in funzione non ne ho anche perchè non ho la macchina fotografica!!! ho la telecamera e doverei fare un fotogramma... non l'ho mai fatto ma ci posso provare :-)
|
Quote:
e non hanno nesssun problema!!! Io le ho aquistate in negozio ma il titolare mi ha dato il sito internet dove è possibile aquistare Eccolo http://stores.ebay.it/aqua-2004 vende trammite ebay... ma non è un problema ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |