![]() |
Quote:
Devi mettere il pesce malato in una vasca a parte |
Che mi consiglia di fare sono disperata, oggi lo vedo che nn sta proprio bene e’ anche scoordinato nei movimenti.
|
Quote:
Prendi una bacinella pulita oppure una samla ( tipo questa: https://www.ikea.com/it/it/p/samla-c...E&gclsrc=aw.ds ) Metti dentro acqua biocondizionata, un areatore e fai la cura Da come mi stai dicendo, è messo male il pesce |
E con l aeratore come faccio e’ necessario nell’ altra vaschetta? Mi scusi veramente sono disperata
|
Oggi nn riusciva a salire a galla perché i movimenti erano scoordinati, quando nuota sempre a raso del fondo ondeggia. L aeratore deve essere acceso h 24?
|
L'areatore serve perchè la medicina toglie ossigeno.. smuove un pò l'acqua
Puoi solo sperare che migliori, anche se da come mi dici il pesce è molto debilitato.. sarà dura Questo ti servirà da lezione in futuro.. I pesci rossi per crescere e svilupparsi bene hanno bisogno dei giusti spazi |
Nessuno mmi aveva mai detto niente , in sette anni quello che ho fatto l ho fatto pensando di far bene, da un momento all altro mi e’ crollato tutto.
|
Quote:
|
Sono stati sempre bene e quindi nn mi sono mai posta il problema, certo a saperlo nn avrei sbagliato, certo nn ho voluto il loro male volontariamente. Mi procuro il medicinale e inizio
|
Una domanda manper nn stressarlo ulteriormente nn e’ che voglio. Togliere quello che sta bene e lasciare tranquillo lui in vasca?
------------------------------------------------------------------------ Una domanda manper nn stressarlo ulteriormente nn e’ che voglio. Togliere quello che sta bene e lasciare tranquillo lui in vasca? ------------------------------------------------------------------------ Una domanda manper nn stressarlo ulteriormente nn e’ che voglio. Togliere quello che sta bene e lasciare tranquillo lui in vasca? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07. |