![]() |
arrivooooooooooo voglio una coppiaaa anzi voglio una femmena :-D
apparte gli scherzi arrivo con bimbi e se ci riesco a convincere la moglie miii magari |
Per chi non avesse letto il regolamento, ricordo che sono previsti anche due premi speciali per i migliori neopartecipanti (cioè quelli che espongono propri esemplari per la prima volta). Quindi sia tra le coppie che tra i trii, l'allevatore che riceverà il punteggio più altro rispetto a tutti gli altri neofiti, conseguirà un trofeo.
Motivo di più, per chi fosse titubante ad iscrivere i propri guppy, per partecipare!!! ciao diego |
che bello!!
#25 complimenti per l'iniziativa! ci sarò! |
mettetevi un cartellino con il Nick però..sennò ci andiamo tutti e non si conosce nessuno..ihihih :-))
|
Quote:
|
Ehehehehehhe
Si si va bene .... :-)) Magari una scrittina luminosa...o una fibbia tipo Mago Forrest.... |
scusate...io ci saro' domenica...dato che ho appena formattato e non posso leggere il regolamento scaricabile da aig, mi potete dire gli orari x favore?? grazie!!
|
giovedì 28:dalle ore 16:30
venerdì 29:giudizio pesci, apertura dalle 19 o dal termine del lavoro dei giudici sabato 30:dalle ore 16:00 domenica 1:dalle ore 9:00 fino alla fine della manifestazione. ;-) |
scusate posso sapere se c'è un sito o altro dove vedere gli standard dei guppy show #24
grazie Federico |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |