![]() |
Quote:
Comoli, Ferrari & C. (s.p.a.) 20092 Cinisello Balsamo (MI) - Via Dei Lavoratori, 121 telefono 02 6607131 Gli 865 e gli 840 Philips 18W costano poco più di 3 €. Ciao |
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh dovrebbe esserci anche una filiare a LEGNANO!!!! :-)) :-)) Telefono e vediamo se finalment eho trovato un negozio decente!!! #24
|
Ragazzi, nulla da fare!!!
Ho chiamato la filiare di Legnano e vende solo a ditte, allora ho chiamato quella di Nerviano e mi ha chiesto 10€ per un 30W...non so come fate voi a prenderli a quei prezzi!!!! ...soprattutto wtrman che l'ha preso alla stessa azienda.... -04 -04 BAH!!!!!!!!!! #07 |
Occhio che i t5 costano più dei t8...
Cmq...hai provato a cercare i rivenditori sul sito philips? Io ho fatto così... |
...e appunto, io cerco proprio i T8 -28d#
|
TwinRay, la filiale di Cinisello vende anche con scontrino fiscale.
A marzo ho comprato a 3,16 € gli 865 e gli 840 come ti dicevo (ma 18W). Vai lì, prendi il tuo numerino (c'è sempre molta gente) e poi chiedi lo scontrino. Nessuno ti chiede se sei un privato o un elettricista ;-) Hanno anche i 950 a poco più di 4 € (parlo sempre di 18W). |
Ciao,
si non lo metto in dubbio, ma come è che la stessa azienda ma ad una filiare diversa mi chiedono 10€ per un 30W mentre a te hanno chiesto 4€ per un 18W?? Non dovrebbero tenere gli stessi prezzi??? E' vero che io ho chiesto un 30W e a rigor di logica costa di più ma non penso che ci sia 6€ di differenza!! A Cinisello non ci vado di certo per prendere 2 neon, sono direi molto distante, non vale la bena #07 PS: grazie per le piante :-D #36# |
TwinRay, da quello che ho capito quando ci sono stato io mi hanno fatto i prezzi che fanno agli elettricisti. Non so se in qualche altra filiale si comportano diversamente.
Giusto per curiosità potresti provare a telefonare e chiedere i prezzi ... ammesso che diano prezzi per telefono (molte aziende che vendono all'ingrosso non lo fanno, appunto per non comunicare i prezzi ai privati). |
Quote:
E' una normale legge di produzione....più pezzi di un articolo vengono prodotti più cala il costo di produzione....... Se vi interessa ho preso ieri due 30w (840 e 830) al Punto Osram di via Gorizia e li ho pagati in totale 21,30 €...... |
Come mi hai chiesto, ho telefonato a Cinisello, mi hanno detto che non li hanno ora, gli ho chiesto gentilmente di sapere il prezzo unitario e mi hanno detto, dopo una loro ricerca sul PC che non può darmelo per la non "listata" nel loro listino :-D :-D :-D che ridere :-D :-D ................... -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19. |