![]() |
Ragazzi io ho un 100 l in fase di maturazione (quasi completamente piantumato, sono in attesa di completare il layout), se a fine maturazione inserissi 10 bumble bee (ho letto che le redcherry sono più "facili", queste sono molto più complesse?), in quanto tempo diventerebbero una 50ina? :-))
e soprattutto farebbero tutto loro oppure dovrei avere qualche attenzione particolare? premetto che per fine maturazione intendo, con acquario privo di fauna (cosi dovrebbero aumentare i pargoli che sopravvivono o sbaglio? -28d#) a parte le neocaridina... i pesci l'introdurrei solo dopo aver raggiunto un adeguato numero di bumble bee... #13 |
cosa intendi per "più complesse"? io ne ho messe 10 settimana scorsa, anche io in un 100 litri e stamane ho trovato un cadavere, era la più piccolina!!! Devo stare attento a qualcosa di preciso? Vorrei consigli su che verdura dargli da mangiare... intanto è meglio la verdura bollita o i mangimi che si trovano dal "pescivendolo"??
grazie Fabio |
Quote:
|
Sei sicuro, perchè gli altri amici del forum mi han detto che la riproduzione non è difficile se le neocaridine sono in una vasca solo per loro?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56. |