![]() |
il timer di ricambio per il cayman 80 pro, dove lo posso aquistare??
un link me lo date please?!!! pure il mio si è rotto non posso ne accendere luci ne impostare timer argh :( thx |
devi ordinarlo al tuo negoziante. On line non l'ho trovato. Compra un bel timer esterno: costa 1/5 ed è molto piu' affidabile
|
Un amico negoziante infatti si è stupito del successo dellaferplast, fino a poco fa facevano scodelle e altri accessori in plastica per cani e gatti e quindi il know-how in materia d acquari nn ha certo grandi tradizioni
|
milly,
non potresti fare un primo piano di come è stata fissata la lampada alla base? |
eccolo si vede bene anche il riflettore deformato
|
milly,
sembra un lavoro molto ben fatto per sfruttare lo spazio |
Quote:
un link a uno di questi timer me lo posti??? comunque se qualcuno fosse interessato nel frattempo ho trovato questo sito http://www.acquariodiscount.it/Ferplast/ che vende anche i timer di ricambio per cayman, lo trovi in fondo alla pagina . |
http://cgi.ebay.it/PRESA-DI-CORRENTE...QQcmdZViewItem
Come vedi quelli della Ferplast ti vendono a 35 € un prodotto che vale non piu' di 2 € ed è molto molto peggiore di uno che costa 4 € (ce ne ho uno uguale a quello del link da 5 anni e,finora,fila tutto liscio). Mascalzoni ! -04 Oltretutto, il timer (che puoi acquistare in un qualunque negozio di elettricità,ipermercato,bricolage,Ikea etc....) non ha niente da montare: si inserisce alla presa di corrente ed è tutto fatto. Dico mascalzoni senza peli sulla lingua,alla luce delle mie limitate esperienze:ad esempio un neon Ferplast Aquasky 30 w (prodotto dalla Philips) costa almeno 15 €. Lo stesso neon marcato Philips od Osram (865) costa un terzo. Per quanto mi riguarda quelli della Ferplast possono continuare a produrre guinzagli per cani ;-) |
argh andiamo bene :( peccato pero perche l'aquario di per se mi piace veramente pero sta storia dei prezzi e qualita è oscena a quanto pare argh
|
Quote:
Il mio negoziante mi ha candidamente ammesso che i prodotti sono al di sotto di quelli di altre marche, ma a lui entra un ricarico maggiore... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |