![]() |
Grazie a walsim ho trovato anche questa, prezzo poco più contenuto e ho visto anche il dimmer a parte che ho trovato su eBay a 23€
https://www.aquariumline.com/catalog...m-p-24551.html Riesco a rimanere sul genere che esteticamente piace di piu... |
Si a un ottimo spettro di illuminazione ..con il,quale puoi gestire anche piante un po',più esigenti e difficili ottimo sono contento di esserti stato utile ...facci sapere come procede #70
|
Perfetto! Tienici aggiornati e ricorda: la più grande virtù che deve avere un acquariofilo è la pazienza.
La prossima volta, aspetta di avere tutto il necessario prima di allestire la vasca. ;-) |
RAGAAA AIUTOOO...Piccola/Grande emergenza...la Cory ha deposto le uova...l’acquario nuovo nn è ancora maturo ovviamente anche se i valori di NO2 nn sono alle stelle (0,5/0,7) l, gli altri valori ancora nn ho potuto controllarli...
Allora...è la terza volta che succede, la prima le ho lasciate lì e se le sono mangiate...la seconda le ho spostate ma nn si sono schiuse...mi potete gentilmente dare qualche suggerimento? Grazie! |
Breve aggiornamento...
Oggi sono passato in un negozio di acquario, con l’occasione ho comprato una piantina (Staurogyne repens) e gli ho chiesto se poteva farmi le analisi dell’acqua, risultato: NO2 - 0 NO3 - 0 KH - 14 GH - 18 Nn ne ho voluto approfittare, almeno per ora, quindi ho fatto solo questi controlli...sono sempre in attesa dell’arrivo della valigetta... Che ne pensate di questi valori? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30. |