![]() |
Quote:
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk |
Buongiorno, tornando all'attrezzatura, potrei evitare di acquistare la pompa di movimento ed usare quella del filtro in dotazione o delle altre che ho in piu', dunque sono rispettivamente 200l/h, 300l/h, 500l/h e 1100l/h, grazie come sempre
|
Quote:
Ciao... La. Plafo che hai postato serve davvero a poco... Però forse per qlc molle va bene...
Come pompa di movimento, assolutamente necessaria, potresti anche usarne una di quelle da filtro per chiarirci... Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
Buongiorno e grazie per l'aiuto che mi state dando, dunque sulla plafo sono deciso sulla blau marine 11w mentre volevo chiedere per risparmiare non potrei acquistare questa pompa di movimento
https://www.aquariumline.com/catalog...00-p-6597.html o questa dato che stiamo parlando di 13 litri lordi? https://www.aquariumline.com/catalog...to-p-9749.html inoltre me la caverei con 2 kg di rocce vive? ultimo dubbio devo necessariamente acquistare un osmoregolatore? o posso ovviare i rabocchi diversamente? |
L osmoregolatore io direi che d obbligo ,x la tecnica ,io ti consiglio di prenderla buona ,senno arriverai a spenderci il doppio ,x la blau cm luce ,se fai solo molli ti basta
ricordo che tempo fa c'era in vendita un rabocco livello della blau con un solo sensore ad un prezzo modico mentre per l'osmoregolatore cosa consigliate?
|
Quote:
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk |
a quanti stadi l'osmoregolatore e di quale marca? me ne serve uno piccolo dato i 13 litri lordi.
Non posso usare acqua distillata? |
Un osmoregolatore a singolo sensore va benissimo, altrimenti sarebbe troppo ingombrante.
Purtroppo per l'acqua ci vuole acqua osmotica, secondo me potresti anche farti sponsorizzare da qualche amico visti i pochi litri.... Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |