![]() |
quindi o l'entrata e l'uscita distano sui 20 cm o per forza lo devo mettere sulla vasca affianco sull'altro lato..magari cambio pompa se non è sufficiente..
|
http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/A...oi/default.asp
qui puoi trovare risposte anche se forse l'avrai già letto.. |
La pompa direi che basta, entrata e uscita meno di 20 cm. però l'ingombro dello skimmer è superiore ma questo penso che già lo sai. #36#
|
si l'ho già letto..molte volte pure.. #36#
|
si l'esterno non mi preoccupa..comunque grazie ho deciso pel il deltec allora...casomai vedrò poi quando ce l'ho quale parte è migliore per metterlo..un'altra cosa..mi consigliate di comperarlo in un negozio o on line?
|
oppure taglia la testa al toro... segui il consiglio del moderatore... sono un po al limite per la tua vasca... opta per uno più grande e magari interno(se ne hai la possibilità)
io farei un giro in vari negozi, sentirei i prezzi e poi guarderei su internet.... compra dove ti conviene di più... ormai il commercio on-line è sicuro! |
nel mio negozio premetto che lo devono ordinare perchè non ce l'hanno....e costerà sicuramente di più dei 270 euro che ho visto on line..quindi che faccio?aiuto
|
dove trovi il miglior prezzo, io l'avevo preso on line, guarda anche sul mercatino ogni tanto si trova qualcosa.
|
magari ce l'avessi..non ci stà!è una vasca parzialmente chiusa e dove è aperta ho la plafo!
|
se ci dici di dove sei magari si riesce a consigliarti anche un posto dove chiedere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:48. |