![]() |
IO tempo fa avevo lo steso problema con il mio h&s, dopo un anno di lavoro aveva deciso di smettere di schiumare si sporcava il collo ma nel bicchiero non entrva nulla.
Ho provato di tutto, cambio di regolazioni, girante, livello in sump, alla fine ha ricominciato a schiumare quando gli ho cambiato la pompa (heim 1260); sembrava quasi che la pompa originale non spingesse più. Quando era nuova se io gli chiudevo il tubo dell'aria dopo pochi secondi avevo il bicchiere pieno d'acqua, dopo un anno chiudendo il tubo dell'aria l'acqua non saliva più Poi una volta sostituita la pompa tutto è tornato normale. ciao GErry |
adesso che ci penso ha ragione gerry, è sicuramente la pompa che non spinge come si deve............. #24
|
non sono convinto che sia una questione di spinta la schiuma dovrebbe uscire perche sotto se ne forma altra in continuazione ed aumentando il volume dello schiumato da qualche parte dovrà uscire
da me è come se dopo che si crea la prima parte di schiumato non se ne riesce a formare piu |
ma che pompa...il mio non ha mai schiumato ed è di prima mano!
ieri sera ho messo lo scarico a 90° e stamani ho trovato la schiuma che trabocca, ma sul fondo niente liquido, comunque, tu hai adesso una ehim?con spazzola? |
ma cosa intendete per scarico a 90
modder prima come lo avevi?? |
Quote:
Modder, dagli tempo se lo schiumatoio è nuovo devi dargli tempo non toccare per un pò lo scarico.... ;-) |
ok cospicillum, vediamo...speriamo!
triglauco, la t dello scarico è regolabile, io l'ho messa come se i punti bianchi siano a 90° l'uno dall'altro |
Quote:
Il mio ha iniziato a lavorare "bene" e per bene intendo a riempirmi il bicchiere dopo una settimana circa. |
no, lo schiumatoio a quasi 2 anni, il settaggio è nuovo, comunque ho guardato di nuovo ed ho visto che la schiuma è riscesa, ma perchè fa sali e scendi?
|
Modder, è normale ,anche il mio lo fa,ci sono momenti in cui lavora di + altri meno.......................ripeto dagli tempo e non toccare,il mio prima che iniziasse a lavorare come si deve è passato 2 settimane circa.... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05. |