![]() |
***dani***, Ho visto le foto dell' NS 1000 il mio iniettore non è proprio uguale non ha la fascetta di colore rosso e l'attacco della curva non ha la chiave esagonale per stringerlo...c'è solo il teflon di tenuta....per il resto stesso tubicino in silicone per l'aria, stesso stringituo e silenziatore e stesso colore nero. Se dovessi cambiare l'iniettore pensi che si possa ordinare on line sul sito ELOS oppure no?
|
dovresti mandare una email, ma puoi postare una foto del tuo iniettore?
|
***dani***, Ecco le foto dello schiumatoio con in particolare l'iniettore.....ma nel caso dovesse essere il vecchio modello...conviene upgradarlo al nuovo?......in fondo non mi sembra che schiumi male così com'è
|
E' il nuovo modello: vai tranquillo!!!
|
è il nuovo modello, e si, fra il vecchio e questo c'è una bella differenza... :-))
|
Ciao Dani ma e' cosi' netta la differenza tra il vecchio ed il nuovo iniettore?
|
Si, la differenza è netta, riesce a miscelare molta più aria, e quindi ad essere più efficiente
|
Allego anche la foto del mio, vecchio o nuovo modello? http://www.acquariofilia.biz/allegati/ns500_208.jpg
|
mike, a me pare il vecchio... guarda la differenza della grandezza dell'iniettore
però non è uguale ai vecchi che ho visto... |
il mio e' uguale a quello di Mike.
Mike ma come mai hai nserito direttamente il rubinetto dell' aria senz utilizzare il tubo di silicone? Ti funziona meglio così? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16. |