![]() |
Grazie dei complimenti! :-)
Lasciatemi un po' di tempo e provo a fare un articoletto scritto per benino... |
sto preparando i circuiti, ma abbandono i triac.....troppo calore da dissipare....
|
Quote:
Ciao LUCA |
Quote:
comunque i master li ho finiti, domani forse li fotoincido...speriamo bene! |
Intanto beccatevi lo schema:
http://digilander.libero.it/andreaal...Untitled-4.htm chiedo conferma a chi è più esperto di me. |
Scusate l'ignoranza, ma cos'è e come funziona di preciso questa ciabatta IKS??? #13
|
Modder, Lo schema è quello, io mi sono sbattuto a farlo un po' più ordinato e in pdf....solo che non so come postarlo essendo più grande di 100k
Potresti fare una bella cosa...potresti disegnare la parte del circuito di alimentazione, il raddrizzamento del alimentatore, a me manca un po' il tempo, se mettiamo insieme le cose si potrebbe fare un bell' articoletto :-) |
frankino_dj, L' Iks è un multicontroller per acquari che gestisce sonde, prese, sensori ecc....
La ciabatta collegata all' Iks permette di gestire 4 prese, alle quali ci puoi collegare quello che vuoi, ventole, riscaldatori, elettrovalvole della C02 ecc.... Ovviamente se non possiedi il multicontroller Iks te ne fai poco.... |
Quote:
|
alimentatore stabilizzato da 5v ma con che integrato?un 7805?mi metto allopera.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |