![]() |
per la maturazione vanno bene quattro settimane,
oppure puoi mettere nel filtro dei batteri concentrati e dopo qualche giorno inserire già le caridine. ma è meglio aspettare un mese senza fare niente e mantenere solo il filtro acceso ------------------------------------------------------------------------ per le lampade aspetta una risposta |
Aiutoooooooooooooo
per cortesia potete dirmi come incominciare una discussione
|
Grazie Salvatore , ricordo che avrei bisogno da qualcuno un suggerimento per le luci , 2 di queste per un totale di 20 w ( ricordo cubo dennerle 60 L , piante semplici e muschi) [
E comunque per inserire scegli la categoria e quando entri in alto a sinistra c’è scritto inserisci discussione ;-) |
scusa ma mi sono iscritto solo oggi dove sono le categorie
#13-:33 |
Devi schiacciare nella parte alta forum e li trovi le categorie , ma tu sei un acquariofilo esperto comunque no ? C’è non per sminuirti in qualche modo ma volevo sapere L attendibilità dei tuoi comenti.
Comunque torniamo alla mia domanda :Grazie Salvatore , ricordo che avrei bisogno da qualcuno un suggerimento per le luci , 2 di queste per un totale di 20 w ( ricordo cubo dennerle 60 L , piante semplici e muschi) |
Nessuno ne sa niente della luce ? (Scritto sopra ) in ogni caso volevo sapere se qualcuno sa qual è la dieta delle caridine e cosa devo dargli da mangiare
Grazie :-)) |
Alle caridine puoi dargli a mangiare la spirulina o il cibo in pastiglie affondante che si da anche ai pesci di fondo
Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk |
Grazie per la risposta Salvatore , in altre discussioni qui sul forum consigliano il cibo specifico per caridine , che sia meglio? #24
Qualcuno sa dirmi qualcosa ( copio e incollo da sopra) Comunque torniamo alla mia domanda :Grazie Salvatore , ricordo che avrei bisogno da qualcuno un suggerimento per le luci , 2 di queste per un totale di 20 w ( ricordo cubo dennerle 60 L , piante semplici e muschi) |
Per me quella lampada va benissimo ma aspetta anche il parere di qualcuno.
Il cibo fatto apposta per le caridine è la spirulina Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk |
Grazie mille Salvatore , scusa non sapevo che la spirulina fosse il cibo per le caridine perdona la mia ignoranza#13 ( questa va bene ? http://acquariomania.net/tropical-sp...gr-p-8342.html ) , per la lampada aspetterò qualcun altro allora :-))
Potreste inoltre linkarmi il tipo di fondo che dovrei mettere ( in passato mi averte consigliato L allofano ma non credo di aver capito bene ) anche quanti kg me ne servono nell dennerle 60 L ( misure 38,38,43 ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01. |