![]() |
allora... qualche sardo di cagliari che mi sa consigliare un negozio per comprare i neon? e qualche sardo a cui interessa un bel grande plecostomus?
smack |
yukky io ne avevo un esemplare talmente grande che lo dovuto dare via mi aveva strappato via tutte le piante!!!!komunque i neon molto belli li hanno anke qui a carbonia!!a kagliari nn lo so!!!! ;-)
|
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeee
Ciao a tutti,
finalmente ho riaperto il mio sito ufficiale. Vi invito tutti a visitarlo................ il biglietto è gratis :-) www.canedirazza.it Ciao Corrado |
YUKKY,
io ordino quasi tutto online... perchè mi sono stufata di girare i negozi inutilmente.. Neon luce o pesci? Alcuni neon, tipo Sylvania, li ho trovati anche alla Brico, oppure xpesci e attrezzatura un negozio leggermente +fornito di altri è a Selargius..il nome non lo ricordo..ma c'è solo quello :-)) |
ok grazie!
ma nessuno li compra in negozi di elettroforniture? ok ok nn insisto +..ma c'è sempre il mio povero zulo.. -20 |
Quote:
Proprio oggi pensavo di inserire qualche plecostomus in vasca e volevo mettere appunto l'annuncio per scambiarlo con degli scalari nati in casa. La mia domanda è quanto è grande il tuo povero zulo ? Naturalmente la mia proposta vale per tutti quanti voi del gruppo : "Scambio scalari varietà selvatica con plecostomus" Ciao Luca |
Ciao a tutti,
ufficialmente comunico che il mio forum non esiste +. Vi invito a visitare e frequentare quello di roberta ;-) . Ciao Corrado |
Ossia?
Indirizzo? Però, non so quanto potrò partecipare, frequento già tre forum diversi.. :-)) |
ciao lucasol68,
il mio zulo è lungo circa 20 cm.. se ti interessa fammelo sapere subito, perchè io sabato parto e nn rientrerò prima di dicembre.. ma la tua vasca quanto è grande? |
Quote:
la vasca in cui intendevo farlo lavorare come "lavavetri" è un 200 lt. La mia perplessità sta nel fatto se tu sei veramente convinta di volerlo cedere e nel caso affermativo in cambio di cosa. Fammi sapere, anche se, per come ti sento affezionata al tuo Zulo, preferirei che lo tenessi tu. Ciao Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |