![]() |
Quote:
|
Il fatto che le piante ti vengano a galla è perchè hai messo un fondo troppo basso.
Poi come ti hanno già suggerito leverei lo sfondo (almeno questo non dovrebbe costarti troppa fatica) e ne metteri uno a tinta unita, tipo blu o nero. |
Nessuno mi ha risposto se la pianta centrale è o no una bacopa e casomai cos'è, vorrei saperlo per curiosità. Per quanto riguarda gli adesivi li ho incollati con l'attack perchè mi piacevano, mi sa che comunque sarebbe impossibile toglierli. Sul ghiaino di fondo penso abbia ragione Magnum che forse è troppo basso, per la verità mi piacerebbe anche cambiarlo ma come posso fare? Infine non ho capito perchè non devo dire la parola "acquarista". Ciao!
|
Si dice pescivendolo. :-D
Secondo me dovresti rifarlo tutto se vuoi cambiare e mettere + fondo. |
non mi piace #07
|
Come già scritto, ho cercato già di migliorarlo inserendo più "verde", come mi hanno suggerito Blulady e Milly. Comunque, non è una scusa, ma dal vivo mi sembra più carino che in foto soprattutto perchè ha una luminosità diversa (la foto è fatta con il flash) e ad esempio lo sfondo è meno luminoso ed evidente.
|
a me nn piace molto...aggiungi altre piante...sposta l'anfora...!
le rasbore fanno parte dello sfondo o sono vere? #24 riguardo al fritto anke io ci sono cascato..nn preoccuparti...col tempo migliorerai..! |
Quote:
|
cmq la pianta centrale è una bacopa!! #36#
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |