![]() |
ok grazie :) .. mentre per i tubicini bianchi sullo skimmer nelle foto prcedenti non sapresti dirmi neanche tu cosa sono? sono un misto tra delle radici e degli spirografi :0
|
Quote:
Sono dei piccoli vermi in un tubo calcareo, sono buona cosa, e di solito li trovi dove non c’è tantissima luce , spesso li trovi in sump |
Ciao Gerry
Ho acquistato dei nuovi tester della Salifert e della Nyos questi i valori: Temperatura 27° Salinità 1026 g/dm3 Ph 8.2 Kh 7 No2 non rilevabili No3 0 mg/l NH3 NH4 non rilevabili PO4 0 mg/l Cu 0 mg/l Ca 450 mg/litro Alcalinità 6 °d Mg 1340 Confermano i dati dei tester della sera. Questi sono più precisi ma comunque i dati rilevati sono molto simili. A settembre inizierò con l'inserimento di qualche corallo mollo e un pesciolino. Come pesciolino ne vorrei avere uno massimo due. Avresti qualcosa da consigliarmi che si adatti bene al dsb e che magari si cibi di alghette della sabbia? |
Per 150 litri l'unico alghivoro é una salaria, ma non aspettarti miracoli, un pesce fantastico....
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Scusa, non so per le alghe della sabbia..... ma quelle andranno via se tutto gira.... Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |