![]() |
Quote:
Tutti senza riscaldatore. Mica li devi lessare, sai? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
"sopraffare il prossimo"??
Forse non parliamo dello stesso post... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Allora... piccola precisazione prima di continuare.
Qui non siamo su Facebook e neppure su Yahoo answers, le cose si dicono chiaramente senza tanti giri di parole. Ci sono utenti preparati e uno storico invidiabile, una vera manna per chi vuole veramente imparare. A buon intenditor poche parole.... diversamente sarà mia cura chiudere la discussione. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
scusami io non ti ho attaccato in nessun modo ho solo detto che non devi mettere pesci rossi in quell'acquario. poi se a te non piace come cosa affari tuoi ma non dire che sono stato sgarbato!
|
Quote:
|
Quote:
Ti stanno dando consigli (richiesti da te, che hai aperto un post intitolato "il mio primo acquario è stato una strage"). Così vai verso altre "stragi". Ci stanno le guide, IMHO non si può prescindere dal leggere qualcosa, tra l'altro gratis, prima di fare un acquarietto anche piccolo. Dopodiché, sei liberissima di fare quello che vuoi, ma questo è un sito di acquariofilia consapevole, non dell'acquario a tutti i costi. Non importa quanto si è "umili", si parla di biologia degli animali che si ospitano. Se non puoi/vuoi fare una vasca decente, qui vieni sconsigliata (secondo me pure a ragione). Tutto qui. Se invece cerchi incoraggiamento a prescindere, ne trovi quanto vuoi in qualsiasi negozio, basta pagare. Come vedi, ce n'è per tutti i gusti. |
Quote:
|
visto che sei già su internet apri un altra scheda e scrivi caridine allevamento non mi sembra di essere stato scortese, semplicemente su internet c'è di tutto basta aver voglia! mi ripeterò ma un consiglio non vuol solo dire che va tutto bene.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |