![]() |
-20
|
il mio dopo circa 6 mesi dall'acquisto ha perso la sua timidezza ed ora sta sempre in giro e se mi avvicino alla vasca lui mi segue... finalmente si fa ammirare per quello che è :)
non l'ho mai visto mangiare cibo che somministro ma è bello cicciotto quindi penso non ci sian problemi. |
Cavolo..però che diversità tra animali anche se della stessa specie..Sinceramente tra un po' mi piacerebbe metterlo in vasca, aspetto sia ancora un po' più matura, ma i dubbi rimangono..mangia?Non mangia? Cavolo, a mio parere è stupendo ma, naturalmente, voglio essere sicuro che resista..
|
mangia se hai delle rocce ben popolate non sperare che ti mangi il secco o il surgelato che se poi non lo fa ti muore...
|
Infatti per le rocce ci sono..aspetto ancora un po' giusto per quello. Certo se, come ho visto, accettasse anche altro sarebbe meglio.
Da quanto ho letto tweety, ,ad esempio riesce a nutrirlo, non è neppure sicuro che non mangi altro |
Il mio non ha mai mostrato di gradire nè surgelato (che dò tutti i giorni 2 volte al giorno arricchito con vitamine, spirulina e aglio a volte) nè secco (granuli e scaglie tutti i giorni). Però è in buona salute, da poco ho preso anche un picturatus e anche lui, seppur più piccolo, sembra godere di buona salute. Da quello che ho visto dipende tutto dalla quantità di rocce presenti in vasca. Possono mangiare quello che date, ma non sopravvivere di questo. La loro base di sostentamento sono le rocce vive.
|
sara' un kaso...il synchi ke avevo nel nano e stava in 40 litri d'acqua era piu grasso del synchi di un mio amico ke ha 500 litri di acquario... il mio bello cicciotto.. il sui magro magro.. secondo me piu ke tempi standard di maturazione e quantita' delle rocce, bisognerebbe guardare la qualita' della vita delle nostre vasche, se riteniamo la vasca sia bella matura e osserviamo parekkia vita fra le rocce ke abbiamo, (soprattutto la notte..), lo si puo' inserire.. #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10. |