![]() |
Ho provato a dare una foglia di quercia ma niente da fare le mie white perl non ne vogliono sapere a te cri come va la mangiano?
|
neanche a me le mangiano..a quanto ho capito si nutrono dei microanimaletti che vi si formano sopra...sono quindi un substrato ma non un cibo (io ho le red cherry ma dovrebbe essere la stessa cosa)
ciao |
nisba! anche perchè la foglia è ancora bella coriacea!
però ne ho messe un po' in un barattolo a macerare per bene (assieme ad un po' di lumachine :-D ), magari dopo varie settimane all'ammollo sono più appetibili... #24 mattegm, in montagna nella Val Veddasca ho trovato delle quercie ed ho tirato giù un po' di foglie... l'unico dubbio riguarda il fatto che i rami erano tutti privi di ghiande, nonostante le foglie siano effettivamente di quercia (identiche a quelle che mi hai portato su)... boh... #24 |
OT x bakalar: sabato dovrei portare i pulcher a milano, ma non so bene le tempistiche. ti faccio sapere, altrimenti ci sentiamo per settimana prossima! :-)
|
Io ho preso le foglie fresche e niente, le ho fatte seccare e niente, le ho ammorbidite in acqua per 2gg e niente, mi sa che sta storia era una leggenda metropolitana #24
OT x cri vai tranquillo non c'è fretta ;-) |
boh Enrico dice che a lui funziona... c'è da dire che le white sono un po' difficilotte come alimentazione, a me non mangiano nemmeno le verdure sbollentate... #24
mentre mi dicono che le cherry se le divorano... #24 P.S. sabato 30 eventualmente tu saresti libero a metà pomeriggio? |
Sorry, in quei giorni sono a Silea per il campionato guppy show e questa settimana... ci sentiamo in mp?
|
ok don't worry! ;-)
|
Quote:
Ciao Enrico |
Che l'alimentazione sia la stessa ci credo infatti sia le red che le white le foglie di quercia non le guardano neanche di striscio in compenso si fanno in quattro per mangiarsi i cagnotti..... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41. |