![]() |
Eccoci, speriamo di no #rotfl#
Il cibo ieri sera non gliel'ho dato.tra ieri e oggi stanno mangiando tutta la muffa, nemmeno stasera gli somministro il cibo ? |
Quote:
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Cosa hanno i guppy ?non capisco Che muffa stanno mangiando? Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk |
La muffa quella che viene durante la maturazione dell'acquario
|
Ok
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk |
Quindi anche se oggi hanno mangiato tutta la muffa gli devo dare lo stesso pochissimo cibo ?
|
Quote:
dall' acquario se ci stà ancora Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ non esagerare con il mangime ,mi raccomando dagli da mangiare poco 2 /3 volte al giorno.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1324409ceb.jpg Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk |
Io ero convinto di darglielo solo una volta al giorno -:33
|
varia con la di eta e non prendere sempre lo stesso magime della stessa marca .
io ti consiglio queste marche sera ,shg,Askol ma ci stanno molte altre . La cosa migliore sono le artemie vive i guppy ne vanna matti come anche la maggior parte dei pesci,https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...cd20324206.jpg Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk |
Quote:
il problema e che se gli dai una volta al giorno si avventano sul cibo come se non ci fosse un domani,comunque i guppy sono dei pesci abbastanza voraci. pensa cosa sucederebbe se tu mangiassi una volta al giorno. Comunque io parlo anche per salvaguardare anche le piante perché se gli viene fame sanno già dove [emoji486]. Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk |
Hai ragione, grazie
Allora farò due volte, una la mattina e l'altra la sera non tanto tardi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |