![]() |
Quote:
Il mio consiglio era condito da mille "SE"...quindi occhio a non farti prendere la mano, basta un attimo e tra 2 mesi ti viene il trip di inserire un trio di ciclidi nani e un banco di cardinali. Tieni la popolazione sotto controllo e coltiva bene la flora (coltiva bene passa per: luce, fondo, nutrienti in colonna (occhio))...in sezione piante trovi tutto e di più...occhio che le caridine non vanno bene con le fertilizzazioni in colonna molto spinte quindi, piuttosto se non hai esperienza coi fondi fertili e come coprirli bene, punta a un fondo unico inerte fertilizzando ben in profondità con tabs di diverse qualità. Controlla anche quantità e qualità dell'illuminazione, senza una luce adeguata le piante stentano e quindi "mangiano" meno azoto. |
Quote:
La popolazione la inserirò quando avrò NO3 a valori bassi, in modo da non correre rischi nell'immediato. Tutta questa è teoria, poi in pratica spero che non ci siano troppi impedimenti dovuti alla mia poca esperienza. Consigli sulle piante? Posso inserirle tutte insieme con il primo riempimento in vasca? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44. |