![]() |
La luce del neon sembra rivolta sul fronte dove c'è la sabbia bianca invece che sulle piante.
Rivolgerei tutta la luce sulle piante posteriori, l'illuminazione e il riflesso sul fondo bianco danno davvero troppo fastidio ai pesci. |
La luce a led è proprio sopra alle piante...anche se volessi non potrei spostarla perché il mio è un acquario chiuso askoll ciano aqualed 60 ...
|
Ok, il fondo bianco purtroppo non è stata una buona scelta.
|
Purtroppo l ho compreso solo a vasca avviata... il negoziante che me l ha venduto non è stato il massimo ... infatti non sono più tornata lì. ..
Secondo te può andare x essere al inizio ? https://s8.postimg.cc/e5qvos4j5/1511...-112459261.jpg |
i cambi li devi fare sui litri effettivi, cambia 10% settimanale ma per i primi 30 giorni non fare assolutamente nessun cambio. Sarebbe comodo per noi sapere i valori della tua acqua, almeno KH GH No2 No3 in modo da poterti dare consigli piu precisi anche su che tipo di pesci inserire in futuro e magari dicci se hai gia qualche idea. Potresti anche dirci il fotoperiodo e se usi fertilizzanti, in modo da aiutarti in maniera piu precisa.
|
Scusate se rispondo solo ora.... Acquario avviato da 17 giorni .
Questi sono i valori Ph 8 Kh 8 Gh 10 No2 0 No3 0 Foto periodo 6 ore e 30 ------------------------------------------------------------------------ Non uso fertilizzanti. .. L unica cosa che si è presentata è un po di peluria verde sul vetro e le piante ... il negoziante mi ha detto che è normale |
Qualcuno può darmi un opinione ?
|
credo sia normale, sono batteri che in questa fase di maturazione escono sempre su legni e piante.
attendi con pazienza... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |