AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   Il mio nano rivoluzionato 60litri (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=52802)

thomaz 02-09-2006 20:37

sapevi tutto e lo ai fatto lo stesso......ma #25

ciao #18 #18 #18

Ottonetti Cristian 03-09-2006 00:28

dai ragazzi non siamo qui a provocare..........

Ho sentito che parlavi di 3 pagliacci e un anemone, fai molta attenzione 1 perchè 3 pagliacci sono troppi comunque, una coppia è fino a mai, 2 l' anemone è molto difficile da allevare, richiede acqua perfetta e una luce da paura (meglio se hqi) è difficilissima anche perchè molto instabile, da un giorno all' altro muore e manda tutto a pu...ne :-)

per gli invertebrati e l' illuminazione:

Sei sicuro che le t5 siano da 14 W??? (lo chiedo perchè non ho mai sentito t5 da 14 W)
in effetti sarebbe meglio aggiungere 1 pl o altre t5 per arrivare almeno ad 1-1,5Wogni litro di acqua

Sistemando l' illuminazione potresti allevare synularie, cladielle, discosomi, zoantus, parazoantus, briareum, clavularia e tanti altri coralli molli.....

FaBeR_ 03-09-2006 02:22

thomaz, purtroppo nn sai x quale motivo li ho messi lo stesso
me li ha dati il mio vicino a cui si è aperta completamente la vasca

Ottonetti Cristian, eh infatti mi avevano detto di come possano diventare dannosi gli anemoni una volta morti
cmq si le t5 sn da 14 watt e lunghe 55 cm esattamente cm delle 24...sn proprio cosi le fa la dymax...probably sostituiro' il reattore cosicche potro montare le t5 da 24watt

cmq ora in vasca ho 10 kili ri rocce ...quelle inserite ora sn gia spurgate...poi mi sn rimasti 1 chromis il dascyllus e i 2 pomacentrus...in pratica ho dato via 2 chromis e daro' via anche il terzo...e poi ho aggiunto un lysmata seticaudata
domani vi posto una foto

cmq grazie a coloro i quali nn criticano ne provocano ma mi continuano a dare consigli

zefiro 03-09-2006 11:43

magari tieni solo il dascyllus..tanto è incazzoso...

FaBeR_ 03-09-2006 14:52

ma se tengo i 2 pomacentrus e il dascyllus?

FaBeR_ 03-09-2006 14:53

si cmq il dascyllus è incazzoso di brutto ... la comanda lui nella mia vasca #22 #22

wortice 03-09-2006 15:03

Quote:

magari tieni solo il dascyllus..tanto è incazzoso...
#24 :-D

Quote:

si cmq il dascyllus è incazzoso di brutto ... la comanda lui nella mia vasca
-49 .....

Ottonetti Cristian 03-09-2006 19:59

continuo a sostenere che 3 pesci sono troppi......ho il tuo stesso skim in 50 lt netti e secondo me non è in grado di farti tenere 3 pesci in vasca....o meglio lo è se una volta sistemata la luce terrai solo coralli molli :-) :-)

penso che sia ora di decidere cosa vuoi fare, intendo se vorrai coralli e che tipo di coralli vuoi allevare ;-)

pupix 05-09-2006 15:12

Quote:

Originariamente inviata da FaBeR_
pupix, che vai trovando?
1- lo sanno tutti
2- lo sanno tutti pure questo
3- carbone e rawa

shhhhhhhhhhhhh #18 #18

mi spiace solo per gli animali, che faranno le spese della supponza di un ragazzotto inesperto e superficiale.

Stiamo parlando di esseri viventi, ma questo forse passa in secondo piano.

Visto che ci siamo chiariamo: la gente ti da consigli gratis e disinteressati, non ti permettere di dirle di stare zitta: se sai tutto e chiedi comunque a casa mia si chiama retorica.

leletosi 05-09-2006 15:15

la finiamo? grazie......... ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22.