![]() |
Non ho capito che plafo hai..
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk |
|
Non l conosco proprio... se i led sono potenti vanno tenuti sotto il 40% secondo me
A meno di non avere situazioni particolari. .. tipo vasca estremamente grassa
ho rifatto i test stamattina proprio ora .... premetto che ieri l altro ho fatto un cambio di una ventina di litri con acqua del negoziante .. forse in questo periodo ho usato un sale troppo carico non so
ca 450 mg 1140 kh 9 ph 8 non ho fatto nitrati e fosfati ... saranno scesi chissā se il re-settaggio delle luci ha influito Oppure l acqua era la causa .... cmq si ... mi tengo basso con le percentuali led e che uno tende sempre a sparare alto |
Non usare acqua comprata... comprati un impianto ad osmosi e fattela tu... chissā cosa butti dentro. .
non hai capito .... c e lho l impianto osmosi e col coso per misurare il valore mi esce a 0,04
quindi per me pių che bene pero penso di aver sbagliato sale ......... finquando nn prendo il nuovo ho fatto cosė e tutto sommato mi fido del mio shopper .. e visto i valori ho fatto bene !! ;-) adesso confido nella combinazione luci .. secondo me era sbagliata di molto e da un pezzo!! provo con 45 bianco e 65 blu ..... il resto sul 5 o 10% ....... inizio cosė |
0,04 č alto... mi sa che č ora di cambiare i filtri e le resine...
Come sale ti consiglio il tropic marine pro reef.. Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk |
tropic marine pro reef bene vedo subito tanx
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |