AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquario del mese (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=5264)

blureff 02-05-2005 23:38

non posso che unirmi a tutto il coro
vasca da urlo davvero da mozzafiato
me la ricordo agli inizzi!!
ma e inriconoscibile
ciao da blureff

geronte 03-05-2005 00:22

si direi che è fantastica -05

pikkio81 03-05-2005 00:28

bellissima -05 -05

veliero73 03-05-2005 00:43

Anche io ho avuto l'onore di vedere questa vasca qualche tempo fa, devo dire che proprio non si riconosce, era bellissima ma adesso è stratosferica... :-))

aster73 03-05-2005 00:56

Eccezionale, complimenti Alessandro.
Ciao

alexalbe 03-05-2005 01:09

Vorrei intanto ringraziare tutti per i complimenti. Mi ha fatto un immenso piacere aver avuto l'opportunità, di pubblicare un articolo sulla mia vasca e ringrazio tutti gli amici, benny, paperino, gil, fra2, vic e gli altri (sono troppi tutti da nominare), che con i loro consigli mi hanno aiutato a migliorarla.

Reefmaniaco 03-05-2005 01:33

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP
Per me, e non solo, è l'acquario più bello del mondo... se pensate che non sia così... avanti con foto di altre vasche che secondo voi sono, nell'insieme, più belle. :-)) Per insieme intendo colori, salute degli animali ecc. ecc... non solo vasche di 10.000 litri che magari hanno 10 coralli tutti... ;-)

Ciao!

Bellissima senza parole davvero bella complimenti ,pero' tempo fa su un numero della rivista coralli ho visto una vasca circolare che se la andava a giocare decisamente , comunque un must.
Ciao.

paperino68 03-05-2005 02:48

Quote:

Originariamente inviata da Reefmaniaco
Quote:

Originariamente inviata da Marco AP
Per me, e non solo, è l'acquario più bello del mondo... se pensate che non sia così... avanti con foto di altre vasche che secondo voi sono, nell'insieme, più belle. :-)) Per insieme intendo colori, salute degli animali ecc. ecc... non solo vasche di 10.000 litri che magari hanno 10 coralli tutti... ;-)

Ciao!

Bellissima senza parole davvero bella complimenti ,pero' tempo fa su un numero della rivista coralli ho visto una vasca circolare che se la andava a giocare decisamente , comunque un must.
Ciao.

azz quale quale #19 #19 la voglio vedere
comunque a parte il fatto che è fantastica come non avrei mai osato immaginare, ribadisco vasca stratosferica e gran persona anche alexalbe , entri in casa e te la vedi davanti tutta bella linda ordinata(sia la vasca che la casa) ci son alessandro la moglie la figlia ecc sempre col sorriso in bocca, azz sembra la casa der mulino bianco tanto tutto è perfetto, davvero complimentoni

e complimenti anche a MARCO AP, DANILORONCHI e PFFT(andrea casalboni) che han fatto foto davvero di livello, riuscire a dar pieno merito a una vasca non è facile, ma le loro foto son davvero belle, marco e danilo lo sapevo che eran bravi(marco poi ;-) ) ma andrea mi ha sorpreso non poco, complimenti anche a loro

ps tantooo bellaaaaaaaaaa, solo quella di west mi piace di+ (ma lì è una questione di disposizione, x il resto la vasca di alex non è inferiore a nessuna :-)) anziii ;-) )

paologe 03-05-2005 09:25

Ma quanto puo' valere una vasca cosi'? io mi butto: 50.000??? #23 #23

Pfft 03-05-2005 09:40

Grazie Massimiliano per i complimenti... comunque in quella vasca le foto vengono praticamente da sole...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58.