![]() |
ciao AULO grazie dei consigli ... mi hai dato molti spunti e consigli ... effettivamente il fatto della presenza di pochi negozi specializzati in materia mi preoccupa molto ... sai qualche sito affidabile dove potrei acquistarli ? sul fatto dei colori e della popolazione ti do ragione mi sono fatto troppo prendere la mano di voler un acquario colorato come un quadro quando invece sono altri le caratteristiche importanti in un acquario del genere...
sul fatto del mangime ti posso dire che ho sempre avuto il "braccino corto" quindi sono apposto hahahahahah :-D grazie ancora |
Di niente... ;-) altrimenti che ci stiamo a fare... :-D non dimenticare che è determinante sempre scegliere prima la popolazione definitiva e poi allestire di conseguenza! comunque quando allestirai la vasca posta le foto del layout prima di riempire la vasca in modo da poter intervenire più facilmente,qualora ce ne fosse bisogno...se non l'hai gia fatto leggi questa guida: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=447620 per i negozi,ci sono nella guida e uno ce l'hai in casa! sui mangimi ti dirò in pvt quali prendere... ;-)
|
Comunque, se vuoi un po' più di giallo, potresti sostituire Aulonocara maylandi con Aulonocara baenschi o hueseri, anche se sono più da intermedio. Bastano tre o quattro rocce grandi che comunque metterai anche in un sabbioso per dare riferimenti territoriali ai pesci.
|
Infatti,ci sta anche la baenschi(sperando che non sia tosta come la mia)
@Sertor
ne sai qualcosa... :-D sono daccordo con Sergio,servono roccioni e barriere visive anche con le specie psammofile, soprattutto quando i maschi sono in fregola altrimenti son cacchi! :-D beh,facci sapere... ;-)
|
;-)
|
salve a tutti .. riapro questo topic per dirvi che ho dei problemi a reperire i pesci... conoscete qualcuno del forum magari che li vende e puo spedirli?
|
A Roma c'è Afrofish, se non sbaglio.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |