![]() |
Grazie per quanti riguarda la fauna posso mettere gli pseudomugil con le red cherry ? E quanti ne posso mettere
|
Potresti, a patto di creare molti nascondigli e tenendo presente che parte della prole delle caridine potrá essere predata e che le caridine potrebbero mangiare le uova dei pseudomugil..
------------------------------------------------------------------------ Per le quantità inserirei almeno 10 caridine Per i gertrudae 2 maschi e 4 femmine. Qualora decidessi di prenderli entrambi, inizierei tenendo le caridine sole per qualche mese, dopo le prime riproduzioni inserirei i pesci.. Ad ogni modo informati bene sui gertrudae..nn sono i guppy che t giri e si moltiplicano |
Grazie mille che piante mi consigli con caridine e gertrudae
|
piante poco esigenti, muschi e galleggianti. Es. Egeria o ceratophyllum, najas, limnophila sessiflora,vallisneria,cryptocorine.. soprattutto molto muschio a varie altezze, per le caridine e per questi pesci che in natura vivvono presso la vegetazione terrestre
|
Grazie mille
|
Se avessi dei problemi di sovrappopolazione cosa mi consigliate di fare
|
Togliere gli il più
|
Si ma dove la metto e quanti gertrudae posso tenere prima della sovrappopolazione ?
|
Li regali o vendi (o provi la frittura) o fai un altro acquario o togli le uova e dai via direttamente quelle a chi vuole schiuderle. in 60l fino a venti esmplari tra adulti e sub adulti non dovresti avere problemi.
|
Grazie mille
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |