![]() |
anch'io dopo un periodo di trascuratezza per vari impegni sono pieno di valonia!!
la dolabella e' sicura che la mangia? e se quando vedo che ha dato un bel colpo la riportassi al negozio? quando ne avevo poca poca e seguivo di puiu' l'acuqario provai a mettere due mitrax, ma nessuno dei due l'ha considerata. |
Quote:
|
Tra ieri e oggi ho tolto circa 4 lt di valonia (2 caraffe da 2 lt) , adesso in settimana con una spazzolina andrò a togliere la rimanente. Speriamo..
|
[emoji15] [emoji15]
Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk |
Ho ordinato questo https://www.reef2reef.com/threads/vi...thread.271428/ leggendo nano-reef.com e reefcentral sembra che funzioni... arriverà fra un mese
Quote:
|
Capisco poco in inglese, ma nella descrizione del prodotto mi sembra che parla di batteri e aminoacidi......
|
Credo di sì, però mi sono letto parecchi post su vari forum e sembra funzionare seguendo i giusti dosaggi . Io ci provo tanto estirpandola non ho risolto molto , sta nuovamente crescendo .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ma va anche ad uccidere alghe buone tipo la chetomorpha?
|
E sulla caulerpa racemosa??[emoji33]
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Oggi al Petsfestival ho trovato un pepcorn Gibbesi, vediamo se in vasca riuscirà a limitare la valonia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:05. |