![]() |
Meno male che anche qualcun altro mi da ragione....io le ho sempre viste cosi le pocillopore.... #13
|
Quote:
|
??? non esiste un modo per fargli prendere luce da sotto
Se vuoi te la capovolgo e vedrai che allora ti accontento..... :-)) Ma scusa tu hai una lampada sopra e una sotto l'acquario? non capisco... #24 #24 #24 |
Quote:
|
Io invece la vorrei vederer anche sotto sta pocillopora , anche la mia sembra integra ma se la cpovolgi sotto e bianca, eppure e' in perfetta salute.
|
Sinceramente l'unico tiraggio che vedo è quello dell'acro beige che hai fatto notare, per la poecillopora semplicemente a mio avviso non prende un filo di luce. La foto che poi hai postato (quella di the doc) sinceramente non mi dice nulla perchè la parte sotto è completamente al buio e di certo non puoi vedere se c'è tessuto o meno. (Cosa assai probabile visto e considerato il tipo di animale.)
|
ciao shining
complimenti davvero, a me la tua vasca piace non solo per la salute degli animali e per la rocciata ma anche per la varietà degli animali stessi. Dal momento che sto progettando una vasca molto simile per dimensioni, tecnica e popolazione di inverts vorrei chiederti una cosa: l'hepatus sta bene nel tuo litraggio o nel mio o da adulto soffrirebbe un pochino? Io adoro il leucosternon ma lo avevo eliminato in partenza per mancanza di spazio sufficiente. Complimenti ancora :-)) L |
Ciao.grazie per i complimenti...l'hepatus e' un pesce che sta molto bene e mangia tantissimo...lo vedo un po' nervosetto nel modo di nuotare e cresce a vista d'occhio....ti diro' che quando crescera' troppo in effetti forse questa vasca gli stara' stretta....comunque per adesso me lo godo e poi vedro' il da farsi...in casi estremi lo portero' dal mio negoziante di fiducia che gli trovera' sicuramente una nuova casa...ciao
|
O' ragazzi, a buon intenditor poche parole! ciao ;-)
|
Ciao NROK..prendo atto di quello che dici,ma io la vedo diversamente e cioe' che la pocillopora sta benone,quella che hai postato tu(quella di thedoc)e' presa dall'alto e quindi anche la mia se presa da quella angolazione ti sembrera' perfetta...ciao e grazie sempre e comunque dei consigli..ciao....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |