![]() |
Nella stanza in cui allestirei il nano ho 2 aeratori, un eheim e un tetra, non ho problemi di rumore... più che altro mi serve che shiumi per bene
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ok perfetto, almeno una cosa me la posso fare da me ahah
Ma la differenza tra lo Skimmer che ho postato io e un tunze 9004, qual'è? È sempre una "porosa" dalla quale escono bolle? Oppure il tunze ha qualche strumento in più? Per gli invertebrati che ho postato prima che luce serve? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ok perfetto.
Vabbe lo Skimmer lasciamolo in sospeso. Ora penso alla plafo... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Guarda che una bella scolimia spendi anche 100..... io rivedrei l'intero approccio..... si può fare risparmiando, ma se perdi un animale perché sei stretto come tecnica spendi due volte
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Per allevare i coralli che ho scrito nell'elenco basterebbe una plafoniera senza Skimmer giusto? e che plafo? Qua ti watt? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Per i coralli ne trovi molto belli a poco, basta tenere d'occhio il mercatino. Io uno skimmer lo metterei.... ma starei tu i tunze
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk |
Sì sì, vedo spesso che ci sono talee in vendita.
Uno Skimmer ok, proverei col fai da te a costo 0, nel caso non dovesse bastare cercherei qualcosa di usato ma buono. Come luce per molli ed lps? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Con un centinaio di euro compri un hidor slimskimm nuovo,che per la tua vasca e ciò che vuoi allevare è sufficiente e poco invasivo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41. |