![]() |
unica perplessità è il trattamento della vasca. #24
per uccidere l'agente responsabile del bloat è necessario "avvelenare" #06 di principio attivo l'habitat dove risiede (in questo caso la vasca e la pancia del pesce) per un tempo sufficiente e con una dose sufficiente..... le pastiglie di flagyl messe nella vasca senza un razionale non credo servano allo scopo. -28d# tanto è vero che il residuo di flagyn non è nocivo per nessuno, la "dose terapeutica" in questo caso è più alta. #09 io avrei curato il pesce in modo aggressivo, poi lo rimetterei in vasca e amen. al rientro prendo atto dell'esito. #17 poi ,non esistono regole assolute. :-) |
Dai su, speriamo bene..... ;-) #09
|
Purtroppo non c'è stato nulla da fare: andato. Grazie a tutti per il sostegno tecnico e morale. Mi dispiace in particolar modo perché era il più bello che avevo... effe_esse
|
vicina e dispiaciuta...... -20
|
Quote:
Ciao Enrico |
Mi spiace, ma prima o poi tuti ci passano.
|
È morto nel secchio... mi sa che dovrò premunirmi di un piccolo areatore per il futuro, incrocio le dita ma non si sa mai... ciao ciao
|
Malawi l'aveva detto però...... #09
|
Quote:
!!! scherzo!!!!!! |
Ma se fosse colpa della mancanza di ossigeno nel secchio... come fanno i pesci rossi a campare nelle bocce per giorni e giorni? Io gli avevo già fatto due mini cambi parziali. mah. Comunque ora ho una femmina saulosi che si è intanata ma non è gravida... che palle!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |