![]() |
Qua' la girante facendo il confronto con altri siti Italiani on-line costa meno.
Vedi che queste giranti a spazzola come dici tu pezzi di plastica costano da tutte le parti. |
Quote:
io ho almeno 3 giranti di scortta |
Benny, nel sito che ha postato dodarocs ci sono molte cose interessanti , le bocole (di un'altra pompa però ed il venturi , mi sa della 1250....mi sa che si è rimodernato.... dodarocs si lo so che costano , era giustappunto una osservazione
|
Quote:
Ah beh monti le hydor sullo schiumatoio ecco perchè |
Quote:
infatti questo post parla proprio delle Hydor... aho....!!!!! sveglia !!!..ti garba fare polemica ??? |
Quote:
Fappio, a memoria la girante al minor prezzo che io avessi mai visto la si trova da Europeentrading, se non ricordo male attorno ai 30€. Ciao |
ik2vov, bene grazie
|
Quote:
|
ik2vov, la mia è una risposta a Matt333 ..lo sò bene che si parla di Aqua-Bee....ma è lui che vuole far polemica...
|
Dai Benny che si scherza un pò :-D nessuna polemica, lo so che si parla di acquabee, mi sembrava strano avere 3 giranti di scorta sei il primo che sento tutto qua.
Fappio mi ero dimenticato di darti il link, avevo guardato anche io tempo fa su europeantrading e il prezzo è buono, non ricordo però a quanto ammontano le spese di spedizione, prova a vedere quì: http://www.europeen-trading.com/H-&-S_category_377.html Ci sono le pompe con le giranti e le giranti singole. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |