![]() |
si..gamberetti tipo?
come illuminazione 7W 7200k va bene? grazie!! idee idee |
SI per un 3 litri va benissimo......per i gamberetti vai sul sicuro.......io alleverei caridine japonica e vedrai come diventa carino.......
|
se decidi di mettere le caridine devi inserire una protezione perchè le caridine saltano che è una bellezza, poi figuriamoci in un 3 litri
|
non c'è rischio che possa saltare fuori dalla avsca??dovro mettere un mini riscaldatore o no?a me interessa solo che tipo di piantina usare..che dite un pratino oppure giava o semplice anubias su legno??
|
io metterei solo giava niente anubias e 5 caridine japonica. Per la luce si va bene
|
Io metterei una bella anubias sul legno.......bhè il riscaldatore si ti conviene........potrebbero saltare fuori si......ma molti l'hanno risolto con un foglio di plexiglas da 1/1,5 mm........ lascia passare la luce e protegge le caridine
|
5 caridine??non sono troppe in un tre litri??
|
No direi che 5 puoi metterle non di più.....
|
grazie..ank'io avevo pensato ad un legnetto con anubias..il foglio di plexiglass lascia passare tranquillamente la luce??lo faccio forare??e se mettessi un vetro sottile??dai raga mi state piacendo aiutatemi..io so un po indecisello!!
grazie!! |
Io ce l'ho da qualche mese e ho messo un fondo di fluorite seachem e 3 neocaridine e una cambarellus di 4 cm e stanno da Dio. Solo nn c'è spazio per l'arredamneto metti solo glossostigma e una parete di muschio sul lo sfondo legata ad una retina in plastica
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |