AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Il mio primo acquario (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=521981)

blackstar 30-03-2017 18:23

Ognuno ha le sue opinioni e si possono esprimere anche senza pestare i piedi come un bimbo di 5 anni. Il tuo discorso non ha molto senso scusa ma rispetta anche le idee e i gusti degli altri, quello che è antiestetico per te non lo è per altri

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

gianpy77 30-03-2017 18:38

Quote:

Originariamente inviata da C@rmin& (Messaggio 1062840106)
Ok dai.. a me piacciono le moto.. appena ne trovo una tutta di plastica la metto nell'acquario dei rossi... Tanto non gli fa nulla( poco importa se occupa spazio utile ad altre cose, se è antiestetica, se non centra niente con un acquario o se toglie spazio ad eventuali piante/legni)

Se la metti nell'acquario dei Rossi... Deve essere una Yamaha e avere il 46... Attento a non mettere una Honda con il 93 altrimenti i pesci iniziano a impazzire [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

C@rmin& 30-03-2017 18:47

Quote:

Originariamente inviata da blackstar (Messaggio 1062840109)
Ognuno ha le sue opinioni e si possono esprimere anche senza pestare i piedi come un bimbo di 5 anni. Il tuo discorso non ha molto senso scusa ma rispetta anche le idee e i gusti degli altri, quello che è antiestetico per te non lo è per altri

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Cosa c'entra una cosa di plastica in un acquario?L'utilità qual'è, scusa?Sto facendo un discorso tranquillissimo..
Si parla sempre di ricreare acquari naturali ecc ecc e poi diciamo si ai lego.. mah.. mi tiro fuori io..
Allora da oggi in poi non diciamo più a chi ha le piante di plastica di toglierle

ps: diciamo anche che se l'utente è appassionato sul serio di lego ,gli conviene non metterle in vasca , visto che si riempiranno di alghe ed altro.. Poi lavali i lego uno per uno in tutte le loro fessure.. va a finire che le toglie e le butta direttamente.. credo che se uno è appassioanato di un qualcosa,quella cosa la vuole tenere bene e bella pulita :-)

Adryanx 30-03-2017 18:57

Quote:

Originariamente inviata da C@rmin& (Messaggio 1062840106)
Ok dai.. a me piacciono le moto.. appena ne trovo una tutta di plastica la metto nell'acquario dei rossi... Tanto non gli fa nulla( poco importa se occupa spazio utile ad altre cose, se è antiestetica, se non centra niente con un acquario o se toglie spazio ad eventuali piante/legni)

Grande mi hai dato un idea..

..Ora so dove mettere il casco !!!

C@rmin& 30-03-2017 19:03

Quote:

Originariamente inviata da Adryanx (Messaggio 1062840146)

Non ho capito se è una battuta o se mi stai prendendo in giro #24

Adryanx 30-03-2017 19:15

Quote:

Originariamente inviata da C@rmin& (Messaggio 1062840154)
Quote:

Originariamente inviata da Adryanx (Messaggio 1062840146)

Non ho capito se è una battuta o se mi stai prendendo in giro #24

Ahahahah ma scherzooo 😂😂

Arcibaldo 30-03-2017 19:37

Vasca bellissima.[emoji106]
Anche io all'inizio immersi qualche nave ed anfore sproporzionate , senza dimenticare il tesoro, poco più grande della nave stessa, da dove uscivano le bolle dei tre ossigenatori che "soffiavano" in vasca. Se piacciono perché no!
Sono passati già 26 anni e vasca dopo vasca, sfondi con disegni di alberi a fogli neri siamo arrivati ai 3d e piante vere.
Attenzione che i primi anni provocano grande dipendenza e ti potresti ritrovare a chiamare l' enel per un aumento di corrente perché le tue sei vasche fanno scattare il contatore.
Ti consiglio come pesci per prima esperienza, anche vista la vasca, ciclidi nani(aumenta qualche nascondiglio).
Buon divertimento
[emoji1] [emoji106]

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Lauriel 30-03-2017 20:52

Quote:

Originariamente inviata da blackstar (Messaggio 1062840109)
ognuno ha le sue opinioni e si possono esprimere anche senza pestare i piedi come un bimbo di 5 anni. Il tuo discorso non ha molto senso scusa ma rispetta anche le idee e i gusti degli altri, quello che è antiestetico per te non lo è per altri

inviato dal mio huawei mt7-l09 utilizzando tapatalk

------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da gianpy77 (Messaggio 1062840119)
Quote:

Originariamente inviata da c@rmin& (Messaggio 1062840106)
ok dai.. A me piacciono le moto.. Appena ne trovo una tutta di plastica la metto nell'acquario dei rossi... Tanto non gli fa nulla( poco importa se occupa spazio utile ad altre cose, se è antiestetica, se non centra niente con un acquario o se toglie spazio ad eventuali piante/legni)

se la metti nell'acquario dei rossi... Deve essere una yamaha e avere il 46... Attento a non mettere una honda con il 93 altrimenti i pesci iniziano a impazzire [emoji23][emoji23][emoji23]

inviato dal mio iphone utilizzando tapatalk

:-d

gianpy77 30-03-2017 21:52

Quote:

Originariamente inviata da C@rmin& (Messaggio 1062840127)

ps: diciamo anche che se l'utente è appassionato sul serio di lego ,gli conviene non metterle in vasca , visto che si riempiranno di alghe ed altro.. Poi lavali i lego uno per uno in tutte le loro fessure.. va a finire che le toglie e le butta direttamente.. credo che se uno è appassioanato di un qualcosa,quella cosa la vuole tenere bene e bella pulita :-)

Ho la casa piena di lego... questi li ho comprati apposta per metterli dentro la vasca... :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

gianpy77 01-04-2017 13:44

Oggi ho misurato l'acqua.. Ph 7,5 e niente nitroqueicosili [emoji4][emoji4][emoji4] quandi la tipa del negozio mi ha dato l'ok a mettere qualche pesce ( erano 3 settimane che girava).. Ecco i primi abitanti

https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...cb59795f43.jpg

https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...db2d163816.jpg

https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7071fad781.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54.