![]() |
....eccomiiii...
...volevo farvi vedere il mio acquario per i futuri ranchu... ...lo.so che verrà distrutto in 2 nanosecondi:-D ...dalla foto ho aggiunto della limnophila sullo sfondo al centro https://s24.postimg.cc/5k1v3pgz5/20170405_193125.jpg ...vi piace? ------------------------------------------------------------------------ Tra l'altro il mio negoziante è riuscito a trovarmi dei Ranchu con la R maiuscola...costano un occhio della testa...ma sono dei padellozzi bellissssimiiiiiiiiii ------------------------------------------------------------------------ Si vede un po' male....una volta nel mio acquario saranno più belle le foto:-)) https://s12.postimg.cc/ia68fgg1l/Scr...6-23-45-18.png |
Belli........quello più a destra non lo prenderei, il wen è troppo sviluppato, se continua così la vista finirà per essere compromessa.....se non lo è già.
|
Quote:
|
Ciao Lauriel
Hai fatto pure la stradina?! Viste le dimensioni dei tuoi pesciotti ci pensano loro a farti la manutenzione 😂😂 Cmq bella , complimenti 😊 |
-39
Quote:
Avevo della sabbia nera che mi avanzava e l'ho buttata in acquario...durerà poco... :-D |
I miei sono la metà dei tuoi e sono dei cinghiali 😂😂
|
Bella Laura.. I pesci li prenderai già abbastanza grandi insomma.. spera che siano docili, altrimenti ti modeleranno loro la vasca e le piante :-D
|
Si...purtroppo ranchu più piccoli non ne aveva di belli...e nn si sa se crescendo diventeranno belli gobbetti e con il wen come questi...purtroppo a Torino non se ne trovano molti...e quelli che trovi non sono Ranchu...
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
...non ho trovato nessuna informazione in giro... |
Nulla, si tratta di una specie di cellule tumorali benigne, comunque la compromissione della vista mi pare sufficiente.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |