![]() |
No, c'è spazio a sufficienza, dalla foto non si capisce bene.
|
si, ma sempre sotto il coperchio sta allora, quindi l'ossigenazione pure va un po' a farsi benedire.
Togliere quel coso dalle cerniere ti darà solo soddisfazioni Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
https://s1.postimg.cc/qop7cr8kr/20170325_183449.jpg
https://s22.postimg.cc/l97msv6x9/20170325_183500.jpg I tagli nel coperchio erano per il vecchio pratiko. ------------------------------------------------------------------------ Infatti a questo punto sgancio la parte al dal coperchio lasciando il bordo nero, e applico una plafoniera che poi potrò covunque sempre utilizzare su una futura vasca... Easy led marine water come la vedi? Alternative più economiche? |
ok comunque ripeto, per un pet company bella prova, risolvi questo problema del coperchio e vai.
Occhio che comunque di pesci al massimo un paio di gobidi o un ecsenius per capirsi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ io dicevo queste https://www.amazon.it/Roleadro-Aquar.../dp/B00ZTV9DO4 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Pensavo un paio di ocellaris e altri 3/4 delle stesse dimensioni, 5/6 piccoli in tutto.
|
70 litri lordi per i pesci sono troppo pochi, gli ocellaris arrivano a 10cm
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ 70 netti volevo dire Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non sono 70 litri lordi.
La vasca è 100x30x50 |
tu hai detto che prima di inserire le rocce c'erano 85litri d'acqua, ho poi sottratto a spanne 15 litri di rocce (in volume).
Comunque ti dico che l'ocellaris non è un pesce che rimane piccolo. Non sono molto ferrato in fauna per nano reef, per quel che ne so conosco solo gli ecsenius bicolor e mida Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ in ogni caso conosco la vasca, è quella dove tengo le sternotherus(tartarughe) e non c'è li vedo gli ocellaris li dentro, però é comunque bella lunga e sentiamo altri pareri se magari ci puoi mettere un paio di damigelle o un trio di chromis o cose del genere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Se è 100x30x50 non capisco come hai fatto a riempirla con 85 lt,te.ne sarebbero serviti quasi il doppio
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
quella vasca ha tipo 7cm di cornice superiore e dalla foto tiene l'acqua sotto i tiranti in plastica quindi a circa 1 sopra l'inizio del bordo, ma forse ha comunque scritto male le misure, la mia è 100x30x40
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |