![]() |
gil non ti conosco e non abbiamo mai avuto occasione di parlare.....però ti seguo da parecchio.....dai tempi di paperino68,tuesen ecc ecc
la tue vasche mi hanno sempre impressionato....complimenti davvero. #25 un passaggio in toscana prima o poi è da fare #36# |
Oh Gille!!! :-)) Che miscela di T5 hai usato? e, secondo te, quanto vanno in profondità?
I tessuti son da sbavo...porcellanati come garbano a me!! Grande Gille!!!!!!!! |
la vedo male....GILBE....tu attacchi la t5nquite a tutti. #23
E perchè non l'anno vista dal vero #25 in una settimana,giorno per giorno i colori miglioravano sempre di più. |
bada chi c'è...... Lorenzo i dog pensavo tu ti fossi trasferito a Norimberga :-D :-D :-D di casa io uso tutto quello che ho raccattato a giro un ch da 10000 cinese infatti l'è giallo anche lui un tubo blu dell'aquamedic e 4 tubi quelli nuovi di zio zukke le foto un mi riescano lore altro che porcellana mi devi credere mai avuti a questo modo i colori arrivano fino in fondo se tu vedi la montipora che ti piace tanto ti piglia un malore verde sparato coi bordo fuxia
|
Quote:
Quote:
|
gil,
spettacolo!!! #25 #25 #25 ciao Rob. |
Quote:
ciao Rob. |
Maremma boia... -05 ...e tra toscani ci si capisce! ;-)
|
bella vasca .... anche con i T5 si possono avere ottimi risultati. Complimenti
|
bei colori..bellissima vasca
sembra buia però.... per inciso..pure io miscelo HQI con plafo ATI |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |