![]() |
Ciao Erika, certo che é stano un picco così lungo.
Ricapitoliamo un attimo. Ora non hai pesci in vasca Non stai facendo cambi Non stai fertilizzando Corretto? |
Hai misurato i nitrati come ti aveva consigliato Sinbad? Che test utilizzi? Sei sicura che sia affidabile? È nuovo anche questo?
|
ciao il test è nuovo. usato solo nel mese in cui ho avviato l acquario.
l acquario è privo di pesci. mai fatto cambi di acqua mai fertilizzato le egeria densa che ho dentro |
Il Nitrivec lo stai ancora usando?
|
no l ho messo solo la prima volta 24h dopo aver inserito il biocondizionatore e poi basta.
ce l ho ancora. ------------------------------------------------------------------------ non ho misurato nulla tranne che i nitriti. |
Il pH a quanto sta?
|
1 allegato(i)
il test che uso è questo.
------------------------------------------------------------------------ mai misurato. ho misurato solo i nitriti. |
Hai provato a fare un test su acqua in bottiglia?
Giusto per scongiurare eventuali falsi positivi del test. |
si ho fatto il test sempre e sole dei nitriti sia dell acqua in bottiglia che dell acqua del rubinetto che dell acqua della vaschetta dove tengo dentro i miei 3 pesci rossi che sono in attesa di entrare nell acquario. risultato: non virava a nessun colore. è rimasta trasparente.
|
Ok quindi nn é il test.
Sarebbe stato interessante conoscere il pH perché a ph acido i batteri stentano a proliferare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |