![]() |
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quoto Luca, nel caso volessi partire con un sistema a riproduzione non seguirlo subito alla lettera ma dimezza l dosi
Il protocollo zeovit dice che le dosi iniziali devono essere ridotte del 20%,io devo dimezzarle ancora di più? Domanda dato che la funzione del protocollo e quello di portare i no3 e i po4 non rilevabili agli LPS succede qualcosa?
|
Quote:
Ok più tardi vado a prendere la zeolite e installo il tutto eseguendo un cambio di 20l d'acqua,grazie vi terro aggiornati durante le fasi postando anche qualche foto.Grazie a tutti i partecipanti del post.
|
Mai na gioia,primo di riempire il reattore lo inserisco e sorpresa la pompa non gira porca miseria girante rotta...calcoliamo che il reattore nuovo avra girato un 5mesi domani provo a farmi passare la girante in garanzia ha solo 10 mesi divita>:-(
------------------------------------------------------------------------ In tanto cambio l'acqua per cercare di abbassare i valore e nella speranza di avere la girante nel minor tempo possibile |
2 allegato(i)
Buona sera,volevo farvi partecipe dell'inizio del protocollo zeovit,ho cominciato lunedì sera con dosi di zeolite ridotta un po di più in confronto al dosaggio iniziale, ad oggi posso dire che i no3 si stanno abbassando gradualmente giorno per giorno po4 assenti gli lps spolipano e gli sps anche ma qualcuno purtroppo sta portando i danni causati dal filtro a letto fluido vi aggiornerò verso il fine settimana
https://s3.postimg.cc/xgf8p8nf3/IMG_20170314_212929.jpg https://s15.postimg.cc/fn9rp64mf/IMG...212856_796.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05. |