Riccardo79 |
18-08-2006 19:00 |
Quote:
Originariamente inviata da simonetta
ciao riccardo79 #28
in relazione alla base più o meno larga io credo che una base più ampia della vasca costruita con dei rompitratta (elementi verticali che sostengono il piano #17 ) all'interno possa garantire di più in termini di peso e di stabilità della vasca..... #36#
visto che stai spendendo una cifra cospicua e che stai progettando qualcosa che ti accompagnerà per molto tempo forse una valutazione ulteriore la potresti fare. #24
dopo aver allestito tre vasche e intenzionata a procedere verso la quarta (400 litri) ho capito che la parte progettuale e la strutturazione solida armoniosa e attenta migliora di molto il risultato. #36#
spero di essere stata utile..... facci sapere e posta le foto!!!!!
|
Si si certo, cmq esco fuori solo di 5 cm a dx e 5 a sx, aggiungendo uno strato di compensato + il bioprene(gentilmente consigliato da giuvo ) lungo come la base,o qualche CM in + (come mi hai consigliato gentilmente tu :-) )non dovrei avere problemi, mi dispiacerebbe ripeto perdere molti litri per 20 cm di lunghezza......
Grazie.
P.S. bakkalar , se devi rispondere intelligentemente fallo, altrimenti guarda oltre e fai rispondere gli altri come gentilmente stanno facendo.......
Grazie
|