![]() |
Quote:
Il pesce rosso( giallo) è come un comune carassio, cresce tanto ed ha bisogno di acquari molto grandi o meglio laghetti.. quindi portalo indietro.. stessa cosa per i tre pulitori, che non puliscono nulla, anzi sporcano.. Passiamo al bubble eye(occhi a bolla): per me sarebbe da non comprare, povero pesce.. devi avere una vasca adatta a lui, senza rami appuntiti, senza pietre pericolose che possano danneggiare quegli occhi.. Quindi il mio consiglio finale è: tieni il tuo black moor e il bubble eye( se però la vasca non è pericolaosa per lui.. altrimenti cambialo con un altro pesce rosso ornamentale "meno spinto") |
approvo C@rmin& in pieno !
è per il bene dei tuoi pesci e anche tuo,così potrai godere appieno del tuo acquario senza problemi ! |
Okey... i pesci che chiamo pulitori sono questihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ede3706827.jpg
Grazie Erika |
a che temperatura tieni l'acquario ?
|
Okey. Recepito. Ma fino a sabato non riesco ad andare quindi nel frattempo cosa faccio? Li metto da parte?
Grazie Erika |
magari se posti una foto e descrivi un pò l'allestimento ti possiamo dire se può andare per i corydoras (questa è la specie di pesci che definisci pulitori)
|
|
si ma i corydoras non stanno senza riscaldatore,in rossi si !
io non ce lo vedo come abbinamento ! |
Quote:
per quanto riguarda l'allestimento della vasca, l'egeria che hai messo sul davanti meglio che la sposti, diventa alta e ti copre tutta la parte frontale a mio avviso dovresti spostare i pesci in una bacinella capiente con areatore e facendo cambi d'acqua quotidiani , ma dove tenevi prima il black moor? i cory puoi spotsrali fino a sabato, ma meglio che li riporti, sono pesci tropicali i rossi invece di acqua fredda |
Okey. Ma in caso pensavo di spostarla piu avanti la piantina davanti. Comunque il mio black moor lo tenevo dentro una vaschetta semplice senza filtri ne niente , ma era diventata piccina per lui e fra acquario e vasca piu grande ho optato x 1acquario vero e proprio
Grazie Erika |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |