![]() |
Quote:
|
Cosa ne pensate di questa plafoniera ?https://www.amazon.it/Roleadro-Acqua...a+led+acquario
|
gli americani ne parlano bene, sono le mars aqua 165w, io ne ho montate 2 ma presto prendo la terza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Infatti,io ho avuto la corallinea it 40 e mi son trovato bene. Adesso con la vasca più grande ho preso la it60
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
amazon
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ me ne ha regalate mia moglie 2 a Natale ^___^ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
abbiamo il prime e se si può non le paghiamo, ma per quella cifra credo siano gratuite però non so assicurartelo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ occhio che queste non hanno Alba/tramonto ma è come con le hqi (accendi i neon/accendi le lampade), e non hanno luce lunare, io ne ho aggiunta una con 3 led blu Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ occhio che queste non hanno Alba/tramonto ma è come con le hqi (accendi i neon/accendi le lampade), e non hanno luce lunare, io ne ho aggiunta una con 3 led blu Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ è la terza voglio prenderla per metterla centrale, ma wifi programmabile, così la uso pure per simulare un alba tramonto, e poi ho più luce :-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
si, ma è netta, ovvero, si accendono le blu, e dopo un po i bianchi, senza "fade" per capirsi..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ appunto come sulle hqi/attinici, i pesci si spaventano un po ma per ora queste tengo :-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:17. |