![]() |
Quote:
|
Naaaa, forse mi ci vuole solo un HQI leggermente più fredda. Aspetto settembre per fare qualche prova. Arei preso le giesemann ma tutti mi hanno detto che sono uguali alle BLV #24
|
La 14500K è bianca tendente all'azzurro.
|
Facevo riferimento alla 12500K che tutti dicono essere identica alla BLV 10000K che monto attualmente
|
Quote:
Per questo ho detto di provare la coral che è 14500K. |
Quote:
La miglior cosa è che ognuno faccia i propi test provando alcune lampadine e trovando quella che da la miglior crescita e nello stesso tempo sia esteticamente gradevole, ora ho ancora la giseman originale della lampada, tra poco dovro' sostituirla e provero' una BLV, poi provero' una XM e se non ci saranno novità interessanti tornero' su quella che mi ha convinto di piu'. |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao Paolo Marzocchi, la lampadina che dici tu e' quella che Niko lamenta essere troppo blu, e' in effetti anche secondo me troppo blu, sembra quasi una Osram 67....
Non conosco il ferromagnetico della tua plafoniera, non so quindi dirti nulla al riguardo, posso dirti che a me piace molto la versione Plus dell'AquaConnect, ma anche la EVC 10K come la BLV non le ho trovate male.... Ciao |
Quoto IK2vov, provare per credere #06
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |